Comunicazioni sciopero

Visto il REGOLAMENTO PRESTAZIONI INDISPENSABILI
IN CASO DI SCIOPERO dell’IC De Amicis Giovanni XXIII, prot. 1352/U del 07/02/2021,Il Dirigente scolastico comunica alle famiglie, almeno cinque giorni prima dello sciopero, le seguenti informazioni per consentire alle stesse la valutazione della possibile incidenza dello sciopero sul funzionamento dell’istituzione scolastica:
– indicazione delle OO.SS. che hanno proclamato lo sciopero;
– le motivazioni poste alla base della vertenza;
– i dati relativi alla rappresentatività a livello nazionale;
– alle % di voti ottenuti dalle stesse OO.SS. in occasione delle ultime elezioni RSU nella scuola;
– le % di adesione registrate, a livello di scuola, agli scioperi proclamati nell’anno scolastico e in quello precedente, con indicazione delle sigle sindacali che vi hanno aderito;
– l’elenco dei servizi che saranno comunque garantiti;
– l’elenco dei servizi di cui si prevede l’erogazione sulla base delle comunicazioni rese dal personale.

Filtri

Scarica la nostra app ufficiale su: