logo della Repubblica italiana

Affidamento dell’incarico di formatore per docenti della scuola Infanzia per la realizzazione di percorsi di formazione

Affidamento dell’incarico di formatore per docenti della scuola primaria per la realizzazione di percorsi di formazione previsti dalla nota MIUR prot. N. 00049062 del 28/11/2019 in cui si assegnano risorse per la formazione di Ambito PUG0000005 per la formazione dei docenti di Scuola Primaria, Infanzia e S.S.P.G. dell’I.C. “De Amicis – Giovanni XXIII” di Acquaviva delle Fonti (Ba)

CUP: C43G20000940001

UF 1. “Alfabetizzazione informatica di base e uso del registro elettronico.” Scuola dell’infanzia

Esperto: Alberto Piscazzi